AMBROSOLI: c’è una prima volta anche alla Eroica!

C’è una prima volta anche alla Eroica per il brand 100% italiano che si presenta a Gaiole pronto ad “addolcire” ogni salita per i 9.000 Eroici presenti.
Miele Ambrosoli ha una lunga tradizione sulla bicicletta, fin da quando c’ erano le prime bici storiche, “i prototipi”, con cui affrontavano i grandi passi. 

Nei lontani anni ’50 era tradizione, infatti, trovare il Furgone Ambrosoli a tutte le imprese al Giro D’Italia a fianco dei campioni del ciclismo come Coppi, Bartali, Merckx e tanti altri.
Un momento condiviso con l’Italia di quegli anni con le caramelle al miele pronte a supportare le fatiche dei ciclisti ma anche ad accarezzare i bambini e le famiglie presenti lungo le strade della penisola.
Ambrosoli rappresenta la perfetta espressione tra ricerca e metodo al fine di offrire al mondo un miele naturale di prima qualità.
Un miele che attrae e accende lo sguardo proiettandolo in un’atmosfera soffice e avvolgente. Può essere gustato in diversa modalità: dalle iconiche caramelle al miele, alle classiche latte e miele fino agli altri mille gusti. Oppure fatti catturare dai sapori dei nuovi blend Mielness.
Un assaggio della qualità dei prodotti sarà presente infatti nel pacco gara ma non finisce qui! 
Ti aspettiamo allo stand per ricaricarti, gratuitamente con i nostri prodotti.
Valori condivisi e fondanti anche dell’Eroica. Un abbinamento perfetto ed in continuità con la tradizione italiana e gli splendidi paesaggi toscani.
Ma la presenza di Ambrosoli non si ferma qui!
Ambrosoli ha pensato a sostenere il morale e le fatiche dei partecipanti Eroici, previsto anche un ristoro a base di prodotti al miele. Il miele è infatti un ottimo integratore di zuccheri energia che fortifica i muscoli, aumenta la resistenza e favorisce un veloce recupero. 
Una peculiarità del miele, infatti, è quella legata alla biodisponibilità: con questo termine si indica la “metrica” utilizzata nella misurazione della velocità con la quale un alimento o un integratore viene assorbito dall’organismo. 
Ad esempio, lo scalatore Edmond Hillary, che per primo conquistò l’Everest, consumò, durante l’ascesa, parecchi kilogrammi di miele. 
Miele Ambrosoli il giusto mix di energia per supportare gli ultimi km della vostraEroica insieme all’esperienza di Ambrosoli!

contattaci

Contattaci